Cayenna

Caratteristiche

Il peperoncino di cayenna o pepe di cayenna è un piccolo arbusto che arriva fino a 1 metro d’altezza. Appartiene alla famiglia delle Solanaceae e da cui germoglia un frutto con circa 40.000 SHU. Questi frutti, che iniziano verdi, e quando maturano diventano rossi, vengono lasciati asciugare e quindi vengono macinati per diventare il pepe di Cayenna.

Il nostro prodotto differisce dal pepe di Cayenna in quanto appena raccolto e maturo viene macinato con sale per dare una pasta moderatamente piccante. Il sapore ha sentori affumicati, acidi e fermentati. È l'ingrediente più utilizzato nella produzione di salse e condimenti grazie al suo sapore delicato, aroma e livello di pungenza, ideale per mescolare sapori e delicata piccantezza.

Vendiamo prodotti macinati, fermentati naturalmente e conservati sotto sale. In base alle esigenze del cliente, possiamo aggiungere aceto o altri ingredienti per ottenere sapori particolari. Non contengono additivi chimici o aromatizzanti. Possono essere miscelati con altri nostri prodotti per ottenere sapori speciali. Hanno una scadenza di 24 mesi.


Contattaci sulle nostre reti

Maggiori informazioni

Se vuoi saperne di più su questo prodotto, lasciaci la tua email e ti contatteremo.

Habanero

Habanero sono tra i peperoncini più piccanti del mondo.

Vedi altro

Jalapeno

È forse la varietà di peperoncino più famosa al mondo grazie alla cucina messicana.

Vedi altro

Cayenna

Il suo sapore ha sentori affumicati, acidi e fermentati ed è mediamente piccante.

Vedi altro

Compacto

Sviluppato appositamente per le cucine del mondo. Abbiamo COMPACT in tutte le nostre varietà

Vedi altro